Per quanto possa sembrare strano, se l’azienda oggetto di verifica ha un approccio collaborativo e costruttivo, è piuttosto improbabile non riuscire a superare una verifica di certificazione, vediamo perchè. I motivi di di mancato superamento di una verifica di certificazione sostanzialmente sono i seguenti:

  • L’azienda si rifiuta di fornire i documenti e le informazioni richieste dall’ispettore in fase di ispezione
  • L’azienda si rifiuta di concordare con l’ispettore una risoluzione per delle non conformità rilevate durante la verifica
  • L’azienda si rifiuta di correggere eventuali non conformità gravi rilevate dall’ispettore durante la verifica

Da quanto è possibile intuire, quindi, per l’azienda sarà sufficiente essere collaborativa e seguire le richieste fornite dall’ispettore durante la verifica per riuscire a concludere positivamente la propria verifica di certificazione.

Affidati alla nostra esperienza

Dal 2014, siamo un’agenzia di certificazioni ISO al fianco delle imprese per accompagnarle lungo il percorso della certificazione.

Forniamo servizi di certificazione in ambito qualità, ambiente e sicurezza: la tua azienda, il nostro impegno.

preventivo-certificazione-iso
Martina Giasi
Consulente commerciale

"*" indica i campi obbligatori

Hidden

Prossimi passi: sincronizzare un add-on per email

Per ottenere il massimo dal tuo modulo, ti suggeriamo di sincronizzare questo modulo con un add-on per le email. Per saperne di più sulle opzioni degli add-on per le email, visita la seguente pagina: (https://www.gravityforms.com/the-8-best-email-plugins-for-wordpress-in-2020). Importante: elimina questo suggerimento prima di pubblicare il modulo.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.