Certificazione ISO 9001, cos’è?
La ISO 9001 è il più famoso standard internazionale, si tratta di una linea guida per implementare un sistema di gestione per la qualità applicabile all’interno di organizzazioni di qualsiasi tipo, settore o dimensione.
Lo standard ISO 9001 descrive come creare un sistema di gestione per la qualità, documentato, con lo scopo di impostare i propri processi aziendali, tenerli sotto controllo e migliorarli nel tempo.
La corretta adozione di un sistema di gestione ISO 9001 consente vantaggi come il miglioramento gestionale, l’ottimizzazione di costi e processi e l’incremento della soddisfazione dei clienti.
Requisiti ISO 9001: come ottenere la certificazione
Casi Studio
Altre aziende come la tua che hanno già seguito e concluso un percorso di certificazione con AC Servizi, la loro storia!
Affidati alla nostra esperienza
Dal 2014, siamo un’agenzia di certificazioni ISO al fianco delle imprese per accompagnarle lungo il percorso della certificazione.
Forniamo servizi di certificazione in ambito qualità, ambiente e sicurezza: la tua azienda, il nostro impegno.